Di seguito sono riportati i termini di garanzia applicati da BESTWAY EUROPE S.p.A., con sede legale in Via della Resistenza n. 5, San Giuliano Milanese (20098) – Milano, Italia (di seguito “BESTWAY”), sui prodotti venduti all’interno dello Spazio Economico Europeo con il marchio BESTWAY.
Garanzia legale
1.1 La garanzia legale è prevista dalla Direttiva Europea 2019/771/EC, volta a tutelare il Consumatore, come di seguito definito, nel caso in cui i beni acquistati (“Prodotti”) presentino difetti di conformità.
1.2 Ai sensi della suddetta Direttiva Europea, per Consumatore si intende qualsiasi persona fisica che acquista un Prodotto per scopi non connessi alla propria attività aziendale, commerciale, artigianale o professionale (il “Consumatore”).
1.3 La garanzia legale ha la durata di 24 mesi dalla consegna del bene al Consumatore. Si prega di considerare che i termini previsti nella citata Direttiva non trovano applicazione fuori dei Paesi all’interno dello Spazio Economico Europeo, per i quali vige la normativa locale applicabile in materia.
1.4 Qualora ritenga di aver acquistato un Prodotto con un difetto di conformità, il Consumatore dovrà contattare il proprio rivenditore per avvalersi della relativa garanzia.
1.5 BESTWAY fornisce la garanzia su eventuali difetti di conformità dei Prodotti a tutti i Consumatori che abbiano acquistato i Prodotti direttamente da BESTWAY.
Garanzia del produttore
Fatte salve le garanzie e le prerogative previste dalla legge e ferma restando la possibilità per il consumatore di attivare la suddetta garanzia legale, BESTWAY offre una ulteriore garanzia (“Garanzia del produttore BESTWAY”) su eventuali difetti di conformità, applicabile a una gamma limitata di Prodotti.
Clicca qui per conoscere i termini e condizioni, la gamma dei prodotti coperti e le modalità di attivazione.